Per informazioni : 
0932 991980

Lo studio

Centro di ecografia renale in provincia di Ragusa

Il dottor Soro è un medico rinomato in provincia di Ragusa per quanto riguarda le specializzazioni di gastroenterologia e reumatologia. Il dottore garantisce inoltre esperienza in ambito pediatrico in quanto ha collaborato per lo screening sui nati in ospedale per la displasia dell'anca. Il professionista opera a Vittoria con competenza e dedizione ed è costantemente informato sulle innovazioni della medicina nel proprio settore. Per questo è un punto di riferimento competente e affidabile per chiunque debba sottoporsi a una visita specialistica o effettuare un esame diagnostico come l'ecografia renale.

gastroenterologo nel suo ufficio
Read More

Il curriculm del gastroeneterologo

Specializzato in reumatologia presso l'Università di Catania nel 1979 e malattie dell’apparato digerente, presso l'Università di Palermo nel 1986. Concorso di ruolo per assistente medico nel 1977 presso l’ospedale di Tolmezzo (UD), dove ha aperto un centro di controllo per diabetici. Concorso di ruolo per assistente medico nel 1979, presso l’ospedale di Vittoria ove si è interessato di epatologia con utilizzo delle biopsie a cielo coperto secondo Menghini ed uso delle prime terapie con interferone nelle epatopatie croniche. Nel 1984 apertura dell’ambulatorio di vaccinazioni antiepatite B. Dal 1983 si è occupato di ecografia internistica cardiologica e vascolare fino al 2012 data di pensionamento. Dal 1994 al 1997 responsabile del servizio di cardiologia. Nel suo studio di Vittoria esegue anche ecografia renale con competenza e strumentazioni all'avanguardia.

Read More

Contatta il dottor Soro

Il Dottor Soro Pasquale, titolare dello studio ecografico privato a Vittoria in via Duca D'Aosta 89, è raggiungibile al numero di telefono 0932 991980, mentre il numero mobile di riferimento è il 333 9108339. Puoi richiedere anche un consulto specialistico o informazioni sull'ecografia renale inviando una mail all'indirizzo info@sorodrpasquale.com

Richiedi un esame diagnostico al numero 0932 991980

Share by: